Serie A

Intervista Luis Alberto, l’obiettivo del laziale: “Voglio la Champions League”

Luis Alberto dopo un inizio di stagione piuttosto travagliato ha cominciato a fare di nuovo la differenza come lo scorso anno. Il centrocampista spagnolo è stato intervistato dal quotidiano iberico ‘As’.

Intervista Luis Alberto: “Patto Lazio per andare in Champions”

Intervistato da ‘As’, Luis Alberto (obiettivo di calciomercato di un club della Liga) ha svelato obiettivi personali e di squadra. Alla Lazio si trova benissimo e insieme allo spogliatoio il punto d’arrivo è chiaro a tutti.

Queste le sue parole: “Rispetto all’inizio della stagione siamo più liberi e meno costretti dalla tattica a stare chiusi. Ci sentiamo bene fisicamente e mentalmente e non nascondo che l’obiettivo di squadra prefissato è la qualificazione in Champions League“.

Tra la vittoria della Coppa Italia o la qualificazione Champions Luis Alberto però entra “in crisi”: “Se dovessi scegliere? La coppa è un titolo e ti dà anche la possibilità di giocare l’Europa League il prossimo anno. D’altro canto però la Lazio sono anni che non gioca in Champions League e per me sarebbe un sogno giocarla”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio