CalciomercatoSerie A

Juventus, retroscena Rugani: “Piaceva al Napoli ma la Juve disse no”

Domenica sera al San Paolo si giocherà il match più atteso del campionato; il Napoli ospiterà la Juventus per la gara valida la 26^ giornata di serie A. A pochi giorni dalla sfida, a parlare è stato Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, il difensore centrale bianconero. Il procuratore è intervenuto ai microfoni di ‘CalcioNapoli24′ per parlare del presente e futuro del proprio assistito, così dichiarando:

Parole agente Rugani: “Sarri apprezzava molto Rugani”

Sarri apprezzava Rugani, piaceva al Napoli, la Juventus però non ha mai avuto dubbi sul ragazzo. Credo che resterà a Torino ancora per molto tempo. Sarri tatticamente cerca di leggere le giocate avversarie in maniera anticipata, essendo abituato ed avendo questa caratteristica, Rugani aveva queste cose già nel proprio bagaglio”. 

Verso Napoli-Juve:

“Non so se Daniele sarà della partita, Allegri nasconde sempre bene le sue carte. Penso farà giocare Bonucci e Chiellini, poi Allegri è molto bravo a cambiare le carte in tavola”.

Sul momento di Rugani:

“Il momento di Rugani? È al quarto anno di Juventus, è arrivato molto giovane. Se sta ancora qui vuol dire che i parametri di crescita sono stati rispettati. Però è normale che non è facile giocare al posto di certi campioni tutte le domeniche”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio