Serie A

Fiorentina, Jovic: “Possiamo vincere la Conference League”

L’attaccante della Fiorentina, Luka Jovic ha rilasciato un’intervista a La Repubblica, in cui ha parlato del trasferimento a Firenze e delle ambizioni stagionali viola. Di seguito un estratto delle sue parole.

Jovic, attaccante della Fiorentina nell’intervista: “Qui a Firenze posso crescere tanto”

Sulle ambizioni stagionali: “Appena sono arrivato alla Fiorentina ho detto ai miei compagni serbi che avremmo vinto la Conference e la Coppa Italia perché ogni anno da quando sono professionista ho vinto almeno un trofeo ovunque sono andato”.

Sul trasferimento in estate alla Fiorentina: “Avevo altre squadre interessate – ammette il serbo -. Ho scelto la Fiorentina perché mi seguiva da molto tempo e qui posso crescere tanto. Si sono comportati tutti bene con me, i dirigenti mi stimano e ringrazio il presidente Commisso che mi ha fortemente voluto. Cerco di dare tutto perché questo è l’ambiente ideale per ritrovarmi“.

Sulla possibile vittoria della Uefa Conference League: “Certo che possiamo vincerla – continua l’attaccante -. La cosa più importante è prepararsi mentalmente, ripetere a noi stessi che ce la possiamo fare perché abbiamo le qualità per vincerla. Tutto dipende dalla testa, ogni duello sarà duro ma abbiamo la possibilità di arrivare fino in fondo”.

Sul rapporto con Cabral: “Ho un ottimo rapporto con Arthur, sono contento quando segna. All’inizio qualcuno diceva che non riuscivamo a segnare ma ora sono contento che entrambi riusciamo a farlo“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio