Sampdoria, Jesé Rodriguez: “Situazione del club non delle migliori”

Jese Rodriguez, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista a Cadena Ser in cui ha parlato del periodo che sta vivendo la squadra ligure e del suo futuro. Di seguito un estratto delle sue parole.
Sampdoria, Jesé Rodriguez in un’intervista: “Stankovic ha buone idee ma i risultati non sono stati buoni”
Sul campionato italiano: “Il campionato italiano è un campionato che ho sempre guardato, è un ottimo campionato ma la situazione della squadra non è delle migliori. Si è presentata quest’opportunità , è uno stimolo per me per cercare di aiutare la squadra a uscire da questa situazione. Ci proveremo. Abbiamo subito degli infortuni, il mister ha buone idee ma i risultati non sono stati buoni“.
Il calciatore ha analizzato la differenza tra il calcio spagnolo e quello italiano: “Il calcio italiano è più difensivo di quello spagnolo, si gioca molto sull’uomo. In queste prime partite ho sentito molto la marcatura a tutto campo su di me, hai sempre a fianco qualcuno che si muove con te. Se trovi uno spazio puoi fare male”.
Uno dei messaggi più forti che Jesé ha lasciato è stata la sua intenzione di tornare in Spagna . “Certo che vorrei tornare in Spagna, perché dire una bugia”.