Roma, Gandini: “Questa stagione è stata straordinaria, il club è in costante crescita”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Roma TV, l’ad della Roma, Umberto Gandini, ha rilasciato queste dichiarazioni: La Roma oggi vorrebbe consolidarsi nel ruolo di squadra guida a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Consolidare quanto fatto quest’anno, ma continuare nel percorso di crescita, un percorso che passa per il miglioramento della prestazione sportiva, l’incremento dei ricavi commerciali grazie ai risultati sportivi e la pianificazione del più grande impianto del Sud Europa da qui a massimo tre anni”.

Questa stagione per la Roma è stata straordinaria, abbiamo eliminato il Barcellona ed è stato un grande messaggio. Siamo arrivati a un passo dalla finale di Champions, sarebbe stato storica. La semifinale è terminata complessivamente 7-6, dunque è stata equilibrata. C’è l’orgoglio di aver dimostrato al mondo che siamo in costante crescita, siamo una realtà“.

La Roma è cresciuta moltissimo, con l’arrivo di Monchi era questo l’obiettivo, fare calcio per restare tra i protagonisti. L’azienda è cresciuta moltissimo dal punto di vista commerciale, con i media, con le vie di comunicazione, la Roma è una piattaforma globale che interessa moltissime aree di comunicazione, non solo quella sportiva”.

Le parole del dirigente giallorosso sul VAR

Sono molto curioso di vedere la nuova Champions League, avremo già 18-19 top club qualificati e quindi credo che quasi tutti i gironi avranno tre squadre che competeranno…



Exit mobile version