Serie A

Bologna, Ferguson: “Con Thiago Motta siamo migliorati tanto”

Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Lo scozzese ha parlato di tanti temi, tra cui quello del futuro. Di seguito le sue dichiarazioni

Ferguson, centrocampista del Bologna in un’intervista al Corriere dello Sport: “Non so se c’è feeling tra Thiago Motta e Arnautovic”

Su Arnautovic: “Ci manca ovviamente, perché è un grande giocatore. Ha avuto problemi fisici ma sappiamo che tornerà più forte di prima, abbiamo bisogno di giocatori forti come lui“.

Sul rapporto tra l’austriaco e Thiago Motta: “Non so se c’è feeling“.

Sull’interesse di tanti club: “E’ bello saperlo, per la mia carriera voglio giocare al livello più alto possibile per più tempo possibile”.

Su Thiago Motta: “Quando è arrivato non venivamo da un periodo molto buono. Lui ha portato un cambio di mentalità, coesione, positività, ma anche grandi allenamenti fisici. Siamo migliorati tanto. Ha portato il salto di qualità. Fino al giorno della partita. Di solito. Durante la settimana ci alleniamo, ma poi il mister cambia spesso le casacche, non sappiamo niente”.

Sull’esperienza calcistica in Scozia: “Sentivo più pressione, ma positiva: erano tutti e due buoni giocatori e io dovevo spingere per arrivare a quel livello. Ora per me è un piacere. Di mio padre ricordo poco, ero piccolo, ricordo di più mio zio, che giocava nei Rangers, la squadra per cui facevo il tifo. Lo andavo a vedere ogni settimana”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio