CalciomercatoEsclusiveSerie A

Udinese, Beto: “Deulofeu ci manca tanto. Club interessati? Mi fa piacere ma non ci penso ancora”

Quale sarà il futuro di Beto? L’attaccante Udinese ha parlato in prima persona ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole.

MERCATO – “I tanti interessamenti per me? Sono un segnale del buon lavoro che sto facendo, mi fa piacere ma non ci penso, il mercato è passato, il mio focus è solo sull’Udinese e le ultime 10 partite che ci aspettano”.

SUCCESS – “È un giocatore fondamentale, tanto come lo è con la sua inventiva Deulofeu, lui gioca per la squadra, in funzione dei suoi compagni. Magari alla gente non piace perché non segna tanto ma è un giocatore eccezionale”.

DEULOFEU – “Devo dire che mi trovo alla grande anche con Deulofeu e Nestorovski, con loro gioco anche molto bene. Gerard ci manca tanto, cerco anche di tenerlo tranquillo perché parla tanto con gli arbitri”.

BOLOGNA – “Le assenze non sono una scusa per la partita di ieri: chi ha giocato al loro posto lavora e si allena ogni giorno. A Bologna sono mancate fame e mentalità, ci è mancata la voglia di fare quella corsa in più per i compagni. Dobbiamo archiviare subito questa partita”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio