Serie A

Fiorentina, Arthur Cabral: “Mi vedo a lungo qui. Vogliamo andare in finale di Coppa Italia”

Arthur Cabral, attaccante della Fiorentina ha rilasciato un’intervista a La Nazione, in cui ha parlato degli obiettivi della Fiorentina, del suo futuro e della rivalità con Jovic. Di seguito le sue parole.

Arthur Cabral, attaccante della Fiorentina in un’intervista a La Nazione: “Jovic? Abbiamo un rapporto normale”

Sugli obiettivi: Vogliamo tanto andare a Roma per la finale di Coppa Italia. Abbiamo prima due grandi partite con la Cremonese e puntiamo anche sulla Conference, che è una grande competizione, senza tralasciare il campionato. Abbiamo tante partite, sarà dura affrontarle tutte ma abbiamo una grande squadra. Possiamo finire bene bene questa stagione”.

Sul gol più bello: “Il gol più bello è stato quello a Napoli. Non ho pensato proprio a nulla, solo istinto“.

Sul suo futuro: “Mi vedo a lungo qui, anche se io penso sempre al prossimo allenamento, alla prossima partita. La mia testa funziona così. Sono concentrato su questo campionato perché si possa fare la storia di questa società”.

Sulla rivalità con Jovic: La lasciamo al mister. Sceglie lui chi deve giocare. Se lo fa lui non sono arrabbiato e viceversa. Con Jovic abbiamo un rapporto normale, di grande rispetto. Non posso dire che sia il mio migliore amico, ma neppure il contrario. E’ un mio compagno“.

Sul periodo iniziale alla Fiorentina dove fa fatto spesso riserva: “E’ stato difficile, perché tutti i calciatori vogliono giocare ogni partita. Se fai il calciatore e non vuoi giocare, allora meglio fare altro. Ogni giorno vado al campo per lavorare duro e meritarmi di scendere in campo”. Farsi trovare pronto? “Deve essere così, può capitare di non giocare per diverse gare, ma se non sei concentrato non riuscirai mai ad essere pronto e decisivo. La concorrenza è grande“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio