Champions League

Tottenham, Lamela: “A San Siro tre punti buttati!”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’ala del Tottenham ed in passato alla Roma, Erik Lamela, ha fatto il punto sul suo momento personale e su quello degli Spurs tra Premier e Champions League.

Le parole di Lamela

“Sono contento per il momento che sto attraversando, mi sento bene. Non credo sia cambiato niente, adesso ho trovato più continuità e questo mi fa stare bene, mi godo ogni partita. Giocare a calcio per me significa tanto, sono felice quando gioco e mi godo tutto questo: nei momenti difficili si vuole sempre giocare, adesso lo sto facendo e quindi sono molto contento”.

Il momento del Tottenham

“Al contrario di quanto avvenuto a San Siro, contro il Psv (rimonta Tottenham per 2-1, ndr) abbiamo fatto due gol importantissimi in chiave qualificazione agli ottavi di Champions. L’Inter? Ci attende una partita difficile, sappiamo di dover vincere e speriamo di riuscire a farlo”.

 

E il ko con l’Inter…

“Per come è andata a San Siro ce la prendiamo più che altro con noi stessi. E’ stato un peccato. Stavamo vincendo, e invece poi alla fine abbiamo buttato tutto via in 10 minuti. Tutto quello che di buono  avevamo fatto prima. La prima partita del girone è sempre molto importante.  Abbiamo cominciato male, ma adesso abbiamo più possibilità”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio