Champions League

Juventus, senti Tudor: “Vi dico io cosa serve per vincere la Champions League”

Tudor Juventus Champions League: “Non deve essere una ossessione”

La Juventus ha ormai chiaro l’obiettivo Champions League, come ribadito anche nelle parole di Allegri giovedì Juventus, Allegri: “L’ambizione è quella di vincere la Champions League”. Non più un sogno, ma un concreto “target” che la società bianconera ha messo nel mirino, soprattutto grazie all’arrivo di Cristiano Ronaldo. 

A parlarne c’è anche Igor Tudor, ex difensore della Juventus e indimenticato idolo della tifoseria juventina. Il croato al suo vecchio club consiglia:La Champions League non è un’ossessione, ma un obiettivo. L’acquisto di Ronaldo ha dimostrato che nella visione bianconera non esistono limiti. Non si vince mai così tanto per caso. E’ un top club, lo dimostra dominando da 7 sta­gioni in Italia, ma anche co­struendo anno dopo anno una struttura societaria e tecnica sempre più forte per compete­re ai massimi livelli in Europa”. 

Tudor ha parlato anche del legame tra il suo connazionale Mario Mandzukic e la Juventus, tessendo le lodi ad un ambiente capace di amalgamare bene i tanti talenti in rosa: “E’ un top club, lo dimostra dominando da 7 sta­gioni in Italia, ma anche co­struendo anno dopo anno una struttura societaria e tecnica sempre più forte per compete­re ai massimi livelli in Europa”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button