Senza categoria

Inter, Lamela potrebbe essere il nuovo acquisto dei nerazzurri

Inter su Lamela: è nell’occhio del mirino

L’Inter di Spalletti guarda già al futuro e punta l’occhio su Erik Lamela, attuale attaccante di proprietà del Tottenham.

Il mercato si sa, apre a luglio, ma è meglio muoversi in anticipo quando ci sono lacune da colmare e una rosa da rinforzare. Ancor di più se l’ala sinistra croata dovesse volare altrove.
Se dovesse andare in porto l’operazione, l’esterno sinistro farebbe ritorno in Italià, già vissuta con i colori giallorossi nelle stagioni 2011-2013, che lo ha visto protagonista di ventuno reti totalizzate alla corte di Zeman.
Rimasto nell’ombra del Tottenham, è ancora a digiuno di reti tra Champions e Campionato e potrebbe tornare alla luce proprio con i colori nerazzurri.

Gli altri colpi di mercato

Il mercato dell’inter dunque potrebbe aprirsi in chiave argentina, con Lautaro Martinez che sarebbe quasi in porto ed Erik Lamela che per ora è in piena trattativa. A raggiungerli a Milano dovrebbero essere De Vrij (in scadenza con la Lazio) e Asamoah (in scadenza con la Juve) , due colpi a costo zero.
Un tuffo nel passato per l’attuale londinese arrivato in Italia grazie al ds Sabatini, già protagonista sette anni fa quandò vestì i colori della Roma ed ora pronto a riabbracciarlo con quelli dell’Inter.

Articoli correlati

Back to top button