Calciomercato

Inter, si studia la situazione di Aubameyang: i dettagli

L’Inter, mentre raccoglie continui successi sul campo, pensa anche a come rinforzarsi sul mercato per dar via ad un nuovo ciclo vincente. L’ultima idea della dirigenza porta a Pierre-Emerick Aubameyang e nasce per un motivo ben preciso.

Inter su Aubameyang

Inter su Aubameyang

Lautaro, grazie alla sua esplosione, sta raccogliendo i consensi di molti club europei. Su tutti ci sarebbe il Barcellona dell’amico Messi. A dicembre gli agenti dell’argentino saranno in Italia per trattare l’adeguamento del contratto e il conseguente rinnovo di un ulteriore anno con una modifica alle condizioni contrattuali legate alla clausola. Ciò nonostante, potrebbe non restare anche la prossima stagione. Per tale motivo si seguono gli sviluppi dei rapporti tra Aubameyang e l’Arsenal.

Inter, urge un attaccante per gennaio

Nel frattempo si cerca anche un possibile rinforzo in attacco per gennaio, ma i profili vanno via via accorciandosi di numero. Al momento in voga restano Petagna e Giroud. L’attaccante della SPAL, da quanto detto dal presidente Colombarini, non lascerà il club di Ferrara a campionato in corso. Il calciatore del Chelsea invece andrà via quasi sicuramente da Londra anche perché è finito ai margini del progetto Blues. L’ostacolo, però, è l’alto ingaggio da 8 milioni di sterline nette all’anno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio