CalciomercatoSerie A

Inter, Griezmann spinge Vrsaljko verso i nerazzurri?

Rinforzatasi in ogni reparto, l’Inter resta alla ricerca di un terzino. Perso Joao Cancelo che si è accasato ai rivali della Juventus, i nerazzurri adesso sono alla ricerca di un giocatore che possa raccogliere l’eredità del giocatore lusitano. Nelle ultime settimane in orbita nerazzurra sono stati fati i nomi di Matteo Darmian, Aleix Vidal e Davide Zappacosta, ma l’obiettivo numero uno per la fascia sinistra del club nerazzurro resta Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid.

L’esterno croato piace al club nerazzurro

Il giocatore piace a Luciano Spalletti che come sottolinea il ‘Corriere dello Sport’, potrebbe lasciare l’Atletico Madrid che deve trovare fondi utili per ripianare il bilancio.Nella stagione 2018-19 grava infatti il pagamento al Chelsea di 50 milioni per il riscatto obbligatorio di Diego Costa. Questi si aggiungono ai 60 più bonus versati al Monaco per l’arrivo di Lemar a Madrid. Colonia francese che però potrebbe presto allargarsi.

Infatti Griezmann, che da poco a rinnovato coi ‘Colchoneros’, avrebbe chiesto alla dirigenza di prelevare anche un altro giocatore transalpino. Si tratta di Sidibé, terzino destro del Monaco. L’arrivo del giocatore che milita nella squadra monegasca potrebbe portare l’ex Sassuolo e Genoa a lasciare Madrid, insieme a Gameiro e Savic, ritenuti non più parte del progetto. Per prelevare l’esterno croato servono circa 25 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio