Champions League

Inter, Conte dopo lo Slavia Praga: “Mi prendo io la colpa”

Inter – Slavia Praga Conte la analizza senza dare troppe scusanti a se stesso e ai suoi calciatori. I nerazzurri escono da San Siro con un mezzo passo falso, nella partita più abbordabile, perlomeno sulla carta, del girone. Il tecnico ha parlato alle telecamere di ‘Sky’ dopo il match.

Inter – Slavia Praga Conte dopo la gara: “Colpa mia”

Antonio Conte non cerca scusanti dopo la prova incolore della sua squadra in Inter – Slavia Praga. La squadra nerazzurra con tutta la dirigenza e la presidenza al completo era attesa a ben altro risultato.

Queste le parole dell’allenatore nel post partita: “Purtroppo non abbiamo tanti giocatori abituati a questi palcoscenici. Anche Lazaro ha fatto la prima presenza da titolare con noi e altri come Barella o Sensi hanno bisogno di tempo per abituarsi a questo tipo di partite. Detto questo non cerco alibi”.

Conte si assume le sue responsabilità: “So che nessuno oggi è stato da sufficienza e io mi ci metto per primo. Devo farli migliorare sotto tutti i punti di vista. Sono io quello che deve essere messo dietro la lavagna”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio