Calciomercato

Inter, ora anche il PSG vuole Icardi

Una telenovela infinita, con un capitolo ogni giorno. Dopo aver rinunciato a qualsiasi offerta, Mauro Icardi ha aperto ad un possibile trasferimento anche in prestito. Subito dopo però ha inviato una denuncia, con indennizzo, alla dirigenza nerazzurra.

il PSG ci prova

Prima il tentativo del Valencia, che ha fiutato l’affare low cost, e adesso il PSG. I parigini non hanno fatto il solito mercato con fuochi d’artificio, preferendo un profilo basso. Ma nelle ultime ore potrebbe con un colpo di coda spaccare il mercato europeo, e assicurarsi l’argentino. I francesi sono ancora in ballo per l’affare Neymar, e l’attacco preoccupa soprattutto sul piano Champions League, vista la non più giovanissima età di Cavani, e potendo contare “solo” su Mbappè.

Dal canto loro, i nerazzurri sarebbero molto felici di liberarsi di maurito, visti i non pochi grattacapi che ha causato l’anno scorso. Marotta però non vorrebbero svendere troppo l’attaccante, dando ossigeno alle casse milanesi, dopo l’esborso per Lukaku. Domani la risposta di Al – Khelafi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio