Serie A

Inter, Keita: “Voglio fare grandi cose. Per Spalletti gioco anche in difesa”

Giornata di presentazione per Keita Balde all’Inter. Parole importante dell’ex calciatore della Lazio arrivato dal Monaco.

La presentazione

“Non possiamo buttarci giù dopo un brutto risultato, sono fiducioso: vedo che stiamo bene, lavoriamo bene e siamo una grandissima squadra. Noi anti-Juve per lo scudetto? Penso solo a noi: vincendo più partite possibili, arriveremo in alto. Potevo arrivare già tre anni fa, questa è stata la volta buona. Ringrazio il Monaco per aver facilitato la mia cessione, la società per lo sforzo fatto e Luciano Spalletti per la fiducia, tutti mi hanno parlato bene di lui. Quando ricevi l’offerta di una squadra così, non puoi dire no: è un club che mi è sempre piaciuto, sin da quando ero piccolo”.

Innamorato di Spalletti

“Mi piace essere protagonista e dare tutto. Voglio fare grandi cose ma mi metto a disposizione della squadra, per Spalletti potrei anche giocare in difesa“.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button