Calciomercato

Inter, Perisic ad un passo dal Bayern Monaco

Questione di ore, e poi Perisic sarà un giocatore del Bayern Monaco. Una trattativa lampo, ma che ha subito fatto trovare l’intesa fra le parti, che già oggi potrebbero chiudere ufficialmente l’affare.

Perisic al Bayern Monaco

Questa sera l’Inter sarà di scena al Mestalla di Valencia, ma il croato non giocherà. anzi a volerla dirla tutta, il vice campione del mondo non ha nemmeno lasciato al Pinetina, segno che ormai i giochi sono fatti. Mancano solo i dettagli, e poi il numero 44 andrà in prestito al Bayern di Monaco. Ciò che mancava era proprio l’ok del giocatore, che voleva garanzie sul suo riscatto l’anno prossimo, che pare siano arrivate prontamente.

Dopo Lukaku, si è dunque sbloccato il mercato nerazzurro, sia in entrata che in uscita. Ancora tanti i discorsi aperti, soprattutto in attacco, con due nomi su tutti: Dzeko e Icardi, che potrebbero entrare in un’unica, clamorosa, trattativa che accenderebbe il mercato estivo della nostra Serie A. Il biscione nerazzurro si è svegliato, e ora vuole diventare re del calciomercato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio