Serie A

Inter, Pepito Rossi: “Lukaku può fare gol in ogni modo”

Talento mai esploso, a causa dei troppi infortuni, Giuseppe Rossi conosce bene il campionato inglese, e soprattutto il Manchester United dove è cresciuto, e da dove provengono Lukaku e Sanchez, nuovi acquisti dell’Inter.

“Romelu può fare reparto da solo”

Lukaku fa reparto da solo, gioca per la squadra. Conte l’ha preteso per il suo curriculum: fa gol in ogni modo, sa fare tutto. L’ho conosciuto, è un ragazzo splendido, con me parlava in italiano. Alexis Sanchez è forte ma non lo scopro io, anche se a teqball lo battevo quasi sempre. A Manchester gli ho ricordato che al Barcellona andò grazie a me. Dovevano prendere me, nel 2011, Poi il Villarreal rifiutò l’offerta, non vollero cedermi. Così andarono su di lui”. 

Sul Commisso, suo concittadino: “Commisso abita nel New Jersey, a 15 minuti di auto da casa mia. L’ho conosciuto a fine luglio, lui e tutto il suo gruppo: persone serie, il mercato lo dimostra, sta nascendo un’ottima realtà lì. A Chiesa consiglio di non farsi influenzare da tutte le voci di mercato: il calcio è divertimento”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio