Serie A

Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo sarà ancora bianconero. E l’arrivo di Locatelli è ai dettagli

La Juventus studia le strategie per la prossima stagione, nella quale tra i protagonisti dovrebbero esserci Cristiano Ronaldo e Locatelli

La Juventus studia le strategie per la prossima stagione, nella quale tra i protagonisti dovrebbero esserci Cristiano Ronaldo e Locatelli. Sono arrivati due trofei, la Coppa Italia e la Supercoppa ma in campionato e Champions League il rendimento non è stato sicuramente all’altezza. La decisione è stata quella del divorzio con Andrea Pirlo, al suo posto è stato ufficializzato il ritorno di Massimiliano Allegri, un allenatore che non ha bisogno di presentazioni. Il tecnico livornese e la dirigenza sono in contatto per costruire una squadra all’altezza con l’obiettivo di tornare a lottare per lo scudetto e raggiungere il miglior risultato possibile in Champions League.

Le mosse della Juventus

Cristiano Ronaldo
Foto di Jose Manuel Vidal / Ansa

La Juventus sta per chiudere il primo innesto per la prossima stagione: si tratta di Manuel Locatelli. Il club bianconero ha deciso di rompere gli indugi per il calciatore del Sassuolo. Negli ultimi giorni si è registrato il tentativo dell’Arsenal ma il calciatore ha comunicato al club neroverde la volontà di voler sposare il progetto bianconero. La Juventus ha così deciso di accontentare le richieste del Sassuolo e ha aumentato l’offerta da 30 a 40 milioni di euro senza l’inserimento di contropartite. La definitiva fumata bianca è attesa a breve. In attacco si avvicina sempre di più la conferma di Cristiano Ronaldo, il portoghese dovrebbe rispettare il contratto fino alle 2022. La Juventus è alla ricerca di una spalla ideale per CR7, considerando già la presenza di Morata e Dybala.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Back to top button