CalciomercatoSerie A

Calciomercato Inter: prima offerta al Tottenham per Eriksen

Secondo quanto riporta Sky Sport, l’Inter avrebbe presentato la sua prima offerta agli Spurs per Christian Eriksen. Giocatore che è in scadenza di contratto a giugno e che potrebbe lasciare il Tottenham già a gennaio.

Eriksen che ha già dato l’ok per il suo trasferimento all’Inter, con il club nerazzurro che quindi sta tentando di raggiungere un accordo con il Tottenham. Inglesi che chiedono 20 millioni, Inter che offre invece 10 millioni di euro. Offerta iniziale dunque ancora lontana dalla richiesta degli Spurs, ma che nei prossimi giorni potrebbe essere ulteriormente limata.

Nel frattempo nella serata di ieri sono arrivate le dichiarazioni del tecnico del Tottenham Josè Mourinho, in merito alla vicenda: “Christian ha giocato molto bene, è stato molto professionale. Ha fatto tutto ciò che mi aspetto da lui. Se la sua decisione è quella di andare via dal Tottenham, io penso che debba farlo a testa alta, dando tutto quello che può per la squadra, esattamente come fa. Merita il rispetto dei tifosi”. 

Tifosi che hanno fischiato il giocatore durante il match di FA Cup vinto 2-1 contro il Middlesbrough. Si continua a trattare dunque, con un Inter ed un Eriksen che sono sempre più vicini e già a gennaio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio