Calciomercato Roma: accordo con l’Inter per lo scambio Politano-Spinazzola

Riscatti Inter, Politano resta, Keita in forse e Cedric torna al Southampton

E' tutto fatto per lo scambio tra Roma e Inter che vede coinvolti Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. Con l'attaccante che si trasferirà in giallorosso

E’ tutto fatto per lo scambio tra Roma e Inter che vede coinvolti Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. Con l’attaccante che si trasferirà in giallorosso e il terzino che andrà all’Inter.

Per i dettagli economici bisognerà aspettare la giornata di domani, ma l’accordo dovrebbe vedere i due giocatori trasferirsi a titolo definitivo già a gennaio. Con Politano che secondo Alfredo Pedullà percepirà circa 2 millioni di euro e Spinazzola che invece ne prenderà 2,6 più bonus.

Come riporta Sky Sport nella giornata di domani i due giocatori svolgeranno le visite mediche, per poi apporre la firma sul loro nuovo contratto. Per Politano si tratterà di un ritorno alla Roma, club dove è cresciuto a livello giovanile e in cui ha vinto anche uno Scudetto Primavera nel 2011.

Per Spinazzola invece dopo appena 5 mesi termina la sua avventura romana, complice un rapporto deteriorato con Fonseca e delle prestazioni tutt’altro che convincenti. Scambio nell’asse Roma-Milano bollente dunque,  con Politano che torna nella sua Roma e Spinazzola che si trasferisce a Milano sponda nerazzurra.

AGGIORNAMENTO – Secondo quanto riporta Alessandro Austini de Il Tempo, entrambi i cartellini saranno valutati 28 millioni di euro, con entrambe le squadre che faranno dunque una plusvalenza. Domani mattina le visite mediche dei giocatori.

TAG