Serie A

Inter, Nainggolan: “Mi rimpiangono? Bisogna chiedere a loro”

Autore di 3 assist e un un gol nel 5 a 2 contro la Fiorentina, Nainggolan è sempre più idolo dei tifosi del Cagliari, senza scordarsi però quelli dell’Inter, che forse ora rimpiangono la sua partenza.

Nainggolan sull’Inter

“Io all’Inter ci potevo stare tranquillamente. Se mi stanno rimpiangendo? Bisogna chiederlo a loro”, poche parole che pesano come un macigno quelle del centrocampista belga, che suonano quasi come una beffa se si pensa allo sfogo di Conte sulla panchina troppo corta. In terra sarda sembra quasi rinato, dimostrando partita dopo partita di essere in un forma straordinaria, trascinando i rossoblu nella zona Europa.

Cagliari Nainggolan Fiorentina
Nainggolan

Nainggolan sulla Fiorentina

Curioso che il capitano dei cagliaritani abbia fatto così tanto male alla Fiorentina, squadra dove in estate poteva finire a giocare: “Devo innanzitutto ringraziare Montella, ma io avevo dato la parola al presidente Giulini dicendogli che se fossi andato in un’altra squadra questa sarebbe stata la sua. Una scelta di cuore che mi rende felice”. Attualmente il Cagliari si trova al quarto posto e, dopo la sosta, è atteso dalla difficile trasferta di Lecce, dove anche la Juventus non è riuscita ad andare oltre il pari. Vedremo se gli uomini di Maran riusciranno a continuare con questo rullino di marcia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio