Inter-Milan, sputo Lautaro: DAZN pone fine al caso
Negli ultimi minuti di Inter-Milan, dopo l'espulsione di Theo Hernandez, Lautaro Martinez avrebbe sputato al francese, ma DAZN smentisce

Il derby dello scorso sabato ha lasciato non poche polemiche, con il Milan che ha battuto l’Inter in rimonta grazie a una doppietta di Giroud. Ma c’è caos per il presunto sputo di Lautaro verso Theo Hernandez, ma il bordocampista di DAZN smentisce l’accaduto.
Inter-Milan, sputo Lautaro: inviato di DAZN smentisce
Come riporta FCInterNews, l’inviato da bordocampo di DAZN Davide Bernardi smentisce che l’attaccante argentino dell’Inter Lautaro Martinez abbia sputato verso Theo Hernandez. Il francese era stato appena espulso dall’arbitro Guida per un fallo su Dumfries, e mentre si recava negli spogliatoi Lautaro si è alzato e ha inveito contro di lui. Nelle immagini circolate in rete però sembra che l’argentino dell’Inter abbia sputato contro il terzino milanista, oltre a pronunciare parole poco carine nei confronti della madre di Theo.
Ecco il tweet dell’inviato di DAZN Davide Bernardi:
Abbiamo rallentato, fermato, zoomato le immagini. Viste e riviste: lo sputo NON c’è, quantomeno non si vede. Se non vi fidate, sull’app trovate TUTTO QUEL CHE NON AVETE VISTO – IL LATO B DEL DERBY. @DAZN_IT #Theo #Lautaro.
(Immagini di @palma_fr e Greg Ozimo) pic.twitter.com/7WIPrBQgs5
— Davide Bernardi (@DavideBernardi6) February 7, 2022