CalciomercatoSerie A

Milan, il Real Madrid pensa a Gigio Donnarumma

Il Real Madrid cerca un nuovo portiere. Oltre ad Alisson e Buffon, il club spagnolo guarda sempre in Italia. Nonostante le ultime uscite non troppo sicure durante la finale di Coppa Italia e nella partita contro l’Atalanta, il club spagnolo pensa seriamente a Gigio Donnarumma.

Secondo quanto riportato da Premium Sport, Zinedine Zidane apprezza molto il giovane e sarebbe il primo sponsor nei confronti di Florentino Perez. Il tecnico francese vorrebbe portare il giovane Gigio a Madrid per imparare prima da Keylor Navas e poi prendere il posto del portiere del Costarica.

Calciomercato Milan Donnarumma Real Madrid, Gigio piace ai Blancos

L’approdo di Donnarumma è fattibile, visto che De Gea pallino del presidente dei Blancos sembra essere incedibile: nonostante i 100 milioni di euro, il Manchester United continua a fare muro con il Real Madrid. Il giovane portiere del Milan quindi rappresenta l’alternativa interessante e c’è la possibilità di abbassare la richiesta del club rossonero.

Il Milan chiede 70 milioni per il portiere, ma le ultime uscite potrebbero portare i Blancos a chiedere un piccolo sconto portando il costo totale dell’operazione ad aggirarsi intorno ai 40-45 milioni di euro più l’inserimento nella trattativa di Dani Ceballos che il Real valuta intorno ai 20 milioni di euro e che piace molto a Massimiliano Mirabelli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio