Calciomercato

Inter, anche il Manchester United sulle tracce di Milan Skriniar

Si allunga la lista di club interessati al difensore dell’Inter, Milan Skriniar. Ultima squadra ad aggiungersi, oltre Real Madrid e Barcellona, è il Manchester United. Sirene inglesi per il club nerazzurro, lo slovacco giurerà ancora amore all’Inter?

Inter, Manchester United su Skriniar

Rinnovo Skriniar accordo raggiunto con l'Inter fino al 2023

Il Manchester United è solo l’ultimo club ad interessarsi al difensore slovacco, che già in estate ha rifiutato enormi proposte per restare all’Inter. Dopo Barcellona e Real Madrid, è ora lecito aspettarsi a breve un contatto tra i Red Devils e il difensore. Red Devils che hanno già dimostrato di saper fare follie per i difensori, dopo l’acquisto di Maguire. Proprio per regalare un degno compagno di reparto all’ex Leicester, che Skriniar è entrato a far parte degli obiettivi del club inglese.

Barcellona e Real Madrid restano alla finestra

Barcellona rinnova Valverde

Il Manchester United però in questo momento non è avanti a Barcellona e Real Madrid, da tempo sul giocatore. In particolare i blaugrana vorrebbero chiudere un doppio colpo portando a casa anche Lautaro, inserendo in trattativa anche profili come Rakitic e Vidal, ma i nerazzurri non sono per nulla convinti. Il Real invece sta valutando un ricambio generazionale nel reparto difensivo, con Varane, ad esempio, che sarà uno dei profili che dirà addio ai blancos.

Articoli correlati

Back to top button