CalciomercatoSerie A

Milan, Jorge Mendes aiuta i rossoneri sul mercato

In attesa di capire quale sarà il destino tra campionato e Coppa Italia, il Milan si prepara per affrontare il prossimo calciomercato. Ad aiutare la squadra rossonera ci sarà anche il super agente Jorge Mendes, i cui rapporti con la società meneghina sono buoni soprattutto dopo l’affare André Silva.

Proprio il giocatore lusitano, portato dal potente procuratore è uno dei nomi in uscita dal Milan. Come riporta calciomercato.com, i rossoneri avrebbero in mente di cedere l’attaccante in prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro, più una clausola di recompra per riportare il giocatore a Milanello. Questo farebbe spazio in avanti, con la società lombarda pronta ad investire su un nuovo attaccante. Tra i diversi nomi c’è quello di Andrea Belotti, che si affianca a quello di Balde Keita del Monaco. L’ex Lazio è il nuovo nome per il reparto avanzato della società meneghina, che per il centrocampo continua a monitorare Ruben Neves.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button