Serie A

Inter, Lukaku: “Io, gigante buono, tra Conte, CR7 e Ibrahimovic”

L’attaccante belga ed ex Manchester United Lukaku si confessa a Vieri nel corso di Tiki Taka: “Io, gigante buono, tra Conte, CR7 e Ibrahimovic” 

Inter, Lukaku: “.”Mi piace che mi chiamino gigante buono”

Bobo Vieri e Romelu Lukaku: due attaccanti, finalizzatori e uomini squadra, goleador, leader e trascinatori. L’uno in passato ha già indossato la maglia dell’Inter, l’altro è il presente.  Il primo oggi nelle vesti di intervistatore, l’altro di intervistato a Tiki Taka.”Mi piace che mi chiamino gigante buono perché io sono buono, educato e rispettoso” ha raccontato l’attaccante belga ed ex Manchester United.

Inter, Lukaku: “Tatticamente e fisicamente la Serie A è molto difficile”

In Italia da pochi mesi, Lukaku ha parlato delle sue difficoltà ad adattarsi alla Serie A: “Tatticamente e fisicamente la Serie A è molto difficile” ha aggiunto il belga. Grazie ad Antonio Conte, che lo ha fortemente voluto, l’attaccante ex Manchester Uinted è riuscito a superare le difficoltà iniziali ed ora è sempre più decisivo per i nerozzurri, che grazie ai suoi gol e a quelli di Lautaro Martinez, vogliono regalarsi e regalare ai propri tifosi tante soddisfazioni.

Inter, Lukaku: “Sapevo che Conte avrebbe potuto esaltare il mio modo di giocare”

Parlando ancora di Conte, Lukau aggiunge: “A 26 non sono certo al top, ma sapevo che Conte avrebbe potuto esaltare il mio modo di giocare. Con la Juve sarà una bella sfida fino alla fine”.

Inter, Lukaku: “La Lazio è cresciuta molto negli ultimi anni”

Parlando anche delle dirette avversarie per il titolo, come la Lazio, Lukau dice: “La Lazio adesso vince pure le partite difficili. Hanno solo il campionato ed è una buona situazione per loro”

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio