Inter, interesse per il giovane svedese Larsson: parla l’agente

Inter Larsson

L'Inter sta chiudendo la cessione di Perisic e intanto è molto vigile sui possibili giovani talenti. Uno di questi è lo svedese Larsson

Dopo il colpo Lukaku, l’Inter è concentrata sulle uscite come quella di Perisic, ma intanto guarda anche il mercato dei giovani, dove sembra abbia messo gli occhi su Jake Larsson. Ne ha parlato il suo agente.

L’agente conferma l’interesse nerazzurro

Queste le parole dell’agente dello svedese:”Inter? Non ci ho parlato direttamente. Ma tramite Un intermediario siamo venuti a conoscenza dell’interessamento dell’Inter per il ragazzo. Le sue caratteristiche? In Svezia era da tempo che non si vedevano certe qualità in un giovane di quell’età. Potenzialmente ha abilità da top. Poi ora non so dire se sia già pronto per un grande club o meno. È ancora giovane e deve fare esperienza. Ma le sue caratteristiche e la sua mentalità mi ricordano una sorta di young Cristiano Ronaldo. Prezzo? Prima l’Orebro voleva 1,5 milioni di euro. Adesso, dato che molte società importanti si sono informate su di lui, credo che il prezzo sia di 3 milioni di euro.”

TAG