Calciomercato

Inter, contro il Parma si osserverà da vicino Kulusevski

Inter Kulusevski – L’Inter oggi, alle ore 18:00, ha iniziato la gara contro il Parma. Non è però una partita come le altre per la dirigenza, impegnata ad osservare in particolare Kulusevski.

Inter, contro il Parma si osserverà da vicino Kulusevski

Il calciatore sta esplodendo in maglia ducale, ma è di proprietà dell’Atalanta. Ci sono diversi altri club ad aver messo gli occhi sul calciatore, ma i rapporti buoni tra le due squadre nerazzurre portano Suning in vantaggio rispetto alla concorrenza. Intanto Kulusevski su Instagram: “Su Instagram mi arrivano 200 messaggi al giorno relativi al Fantacalcio. Dico a tutti di schierarmi anche sabato pomeriggio a San Siro contro l’Inter, se volete vincere”. Insomma, un ragazzo sicuro dei suoi mezzi.

Kulusevski, la carriera

Centrocampista offensivo ed esterno alto, classe 2000, Kulusevski è svedese. Cresce calcisticamente nel Brommapojkarna, poi nel 2016 gli scout orobici lo notano e lo portano in Italia. Già lo scorso anno ha fatto il suo debutto in Serie A, ma ora è giunto il momento della consacrazione dell’ennesimo talento della Dea.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio