Calciomercato Atalanta: Ibanez tra Bologna e Roma

Atalanta preso Ibanez

Secondo quanto riportato da Sky Sport l'Atalanta avrebbe ricevuto due offerte da Bologna e Roma per il difensore brasiliano Roger Ibanez

Secondo quanto riportato da Sky Sport l’Atalanta avrebbe ricevuto due offerte da Bologna e Roma per il difensore brasiliano Roger Ibanez. Entrambe le offerte si aggirano sui 9 millioni più 2 di bonus, con il Bologna che tuttavia si sarebbe mosso in anticipo.

Tutte e due le offerte sono state accettate dal club nerazzurro, quindi adesso toccherà al giocatore scegliere dove andare. Ibanez che a quanto pare avrebbe una lieve preferenza per il Bologna, per la possibilità di trovare maggior spazio.

Il classe’98 che è arrivato a Bergamo la scorsa estate, collezionando appena 1 presenza raccolta in Champions League. Talento che si è messo in mostra in patria soprattutto con la maglia della Fluminense e che cercherà dunque di riscattarsi in questo girone di ritorno.

E’ questione di giorni dunque e scopriremo il futuro di Roger Ibanez, sempre più chiuso all’Atalanta dopo l’arrivo anche di Mattia Caldara. Bologna o Roma nel suo futuro, con il giocatore come detto prima maggiormente orientato verso i felsinei.

TAG