Calciomercato

Inter, anche la Juventus in corsa per Rakitic

L’Inter alla ricerca di un centrocampista nella finestra di mercato di gennaio. Uno dei primi nomi sulla lista di Marotta e Ausilio è Ivan Rakitic. I nerazzurri però non sono i soli, c’è anche la Juventus sul giocatore croato.

I bianconeri ci hanno pensato anche in estate

L’Inter negli ultimi giorni sembrerebbe aver già incontrato il Barcellona per parlare proprio di alcune questioni di mercato. Gli argomenti toccati sono stati soprattutto quelli delle possibili cessioni da parte dei blaugrana di Arturo Vidal e Ivan Rakitic. Il club spagnolo ha cercato di aprire una trattativa più ambia includendo anche Lautaro Martinez, ma i nerazzurri hanno subito chiuso a questa possibilità.

In particolare per il croato, Ausilio ha cercato di forzare più la mano visto che a differenza del cileno, è completamente fuori dal progetto. Nelle ultime ore però si è aggiunta alla corsa anche la Juventus, che ha cercato il centrocampista ex Siviglia già nel mercato di gennaio senza però arrivare a concludere l’affare. Si prepara un nuovo Derby d’Italia sul mercato e una nuova sfida tra Beppe Marotta e Fabio Paratici: il round Lukaku lo ha vinto il nerazzurro, vedremo dove finirà Rakitic.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio