Coppa ItaliaFormazioni

Coppa Italia, Inter – Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter e Juventus si sfideranno alle 21:00 di mercoledí 26 aprile 2023 in un match valido per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Dopo le due sfide in campionato, entrambe vinte dai bianconeri, e l’andata all’Allianz Stadium di Torino, terminata sul risultato di 1-1, nerazzurri e bianconeri si affronteranno di nuovo. 90 minuti (o forse 120) in cui Inter e Juve si giocano un posto in finale di Coppa Italia, in programma allo stadio Olimpico di Roma il 24 maggio prossimo.

Probabile formazione di Inter – Juventus

Inzaghi privo dello squalificato Handanovic, graziato dalla FIGC invece Lukaku: il belga dovrebbe però lasciare spazio a Dzeko in tandem con Lautaro. Mkhitaryan pronto a tornare titolare, Darmian nel terzetto difensivo.

Allegri senza Cuadrado, squalificato per tre turni dal Giudice Sportivo: chance per De Sciglio a destra. Tandem offensivo composto da Di Maria e Vlahovic. Bremer al centro della difesa dopo gli acciacchi dei giorni scorsi. Perin portiere di coppa.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. S.Inzaghi.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

Dove vedere la partita in tv e in streaming

L’incontro valido per la semifinale di ritorno tra Inter e Juventus si disputerà a San Siro mercoledì 26 aprile a partire dalle ore 21:00. Il match sarà visibile in diretta TV su Canale 5, sarà inoltre disponibile in streaming online tramite il sito di Mediaset Infinity.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio