Inter – Fiorentina le parole di Inzaghi alla vigilia: “Tornano Bastoni e Gosens. Contento del rendimento di Lukaku”

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato al sito ufficiale alla vigilia della sfida con la Fiorentina. Queste le sue parole.

ASSENTI – “Abbiamo perso Calhanoglu, ma con così tante partite c’è questo rischio. Ci mancano gli allenamenti di oggi e di domani, sicuramente però oltre a Calhanoglu non ci sarà Skriniar e probabilmente neanche Dimarco. Noi però pensiamo alla partita di domani contro la Fiorentina: è inutile guardare a ciò che è passato”.

BASTONI E GOSENS – “A disposizione? Sì, negli ultimi due giorni hanno svolto la seduta intera. Adesso mancano due allenamenti e vedremo di portarli tutti nella condizione migliore, poi faremo delle scelte”.

CALHANOGLU – “Conosciamo l’importanza che ha Calhanoglu nella nostra squadra: lo stesso discorso vale per Skriniar e Dimarco. Li stiamo monitorando ogni giorno insieme allo staff medico, cercheremo di recuperarli nel più breve tempo possibile perché abbiamo bisogno di tutti con così tante partite”.

BROZOVIC – “Sappiamo però che nel ruolo abbiamo Brozovic che è tornato molto bene dalla Nazionale e Asllani: avrò bisogno di tutti quanti”.

LUKAKU – “Romelu è tornato e ha segnato diversi gol in Nazionale, siamo contenti. Chiaramente per quello che abbiamo creato nelle ultime partite abbiamo finalizzato poco, però sono fiducioso perché abbiamo lavorato su questo problema. In più abbiamo anche Dzeko che è rientrato dalla Nazionale, Correa sta tornando e Lautaro è tornato ieri, quindi sono molto fiducioso”.

Exit mobile version