Calciomercato

Inter su Dzeko e Llorente, ecco gli acquisti low-cost senza Champions League

Inter su Dzeko e Llorente, i nerazzurri sembrano intenzionati a cambiare il reparto d’attacco durante la prossima sessione estiva di calciomercato. E ciò avverrebbe, seppur in maniera diversa, anche se la squadra non dovesse clamorosamente centrare la qualificazione in Champions League.

Inter su Dzeko e Llorente

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante della Roma dovrebbe arrivare a prescindere visto che i giallorossi non si opporranno alla cessione del 33enne che ha un ingaggio pesante (6 milioni di euro netti a stagione bonus inclusi, ndr).

Senza Champions League, che renderebbe quasi impossibile convincere Lukaku a trasferirsi in nerazzurro, l’Inter si fionderebbe anche sulla punta del Tottenham. L’ex Juventus arriverebbe a parametro zero e ritroverebbe Conte in panchina. Lo spagnolo, però, molto anche a Milan e Roma.

 

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto