CalciomercatoRass. StampaSerie A

Juventus, ecco come Marotta ridisegna le fasce

La Juventus dopo i tanti addii di fine stagione è già a lavoro per mettere a posto tutti i tasselli. Se per il post-Buffon la soluzione già è in casa, ora la priorità è quella di ridisegnare le fasce. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ecco tutti i nomi.

Fascia destra

Per sostituire il partente Lichtsteiner la Vecchia Signora sta valutando e trattando due nomi su tutti. Il colombiano Santiago Arias del PSV e come da tempo anticipato Matteo Darmian del Manchester United. In sostanza sembra che la scelta sia in ogni caso di puntare di De Sciglio come titolare e cercare un’alternativa all’altezza e che dia garanzia.

Fascia sinistra

Discorso simile sulla sinistra ma un pò più complesso. Il sostituto al partente Asamoah, promesso sposo con l’Inter, è già stato acquistato: Leonardo Spinazzola. Il calciatore dell’Atalanta farà finalmente il suo approdo a Torino ma con la tegola del pesante infortunio subito proprio in questa settimana. L’ex bergamasco sarà a disposizione solo tra 5 mesi. Inoltre bisognerà capire anche quello che sarà effettivamente il futuro di Alex Sandro che piace molto allo United. Il nome più caldo in tal senso che stuzzica Marotta e Paratici è quello di Filipe Luis dell’Atletico Madrid, fresco vincitore dell’Europa League.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio