Inter, spunta la pista Duncan per gennaio

Inter su Duncan

Inter su Duncan, per gennaio niente grandi nomi e grandi spese. Una pista molto più percorribile è quella del centrocampista neroverbe

L’ennesimo infortunio di Sensi da scattare un nuovo campanello d’allarme in casa Inter. Oltre ai grandi nome, i nerazzurri cercando l’affondo su Duncan del Sassuolo, il quale ha un passato alla Pinetina.

Inter su Duncan

A gennaio si sa non si fanno grandi spese, per questo motivo a centrocampo si batte la pista più low cost del neroverde. I rapporti tra le due società sono ottimi, vedi Politano e lo stesso Sensi. Lo stesso Duncan è stato cresciuto nelle giovanili della società milanese, che quindi conosce già l’ambiente. Marotta e Ausilio continuano a tener d’occhio al situazione.

Inter su De Paul

Altro colpo un po’ più costoso potrebbe essere De Paul. L’argentino ha una propensione più offensiva rispetto al ghanese, in più potrebbe anche diventare una seconda punta. Sul giocatore dell’Udinese però c’è una fitta concorrenza: Fiorentina, Napoli e i cugini del Milan sono solo alcune delle squadre che potrebbero bussare alla porta di Pozzo. Per i grandi nomi i tifosi nerazzurri dovranno aspettare l’estate, soprattutto se la squadra dovesse continuare su questi ritmi e, di conseguenza, intascare i vari premi provenienti dalla Serie A e dalla coppe europee. Da non dimenticare anche le nuove leve: osservati speciali rimangono Kulusevski e Tonali, entrambi contesi con la Juventus.

 

TAG