Inter, nuovo stop per Sensi: il centrocampista salta anche il Verona

Infortunio Sensi

Infortunio Sensi, sembra tutto superato per il nerazzurro che già si era visto in campo martedì contro il Bortussia Dortmund

Brutte notizie di Inter. Durante l’allenamento di oggi, Stefano Sensi si è di nuovo fermato,accusando una ricaduta dell’infortunio sofferto contro la Juventus, ma che si pensava fosse stato totalmente superato.

Infortunio Sensi

Non c’è pace per centrocampista nerazzurro. Ancora non è nota l’entità, ma sicuramente non ci sarà contro l’Hellas Verona. Nelle prossime ore verrà sottoposto a nuovi esami strumentali, per capire quanto dovrà stare fuori l’ex Cesena. Al suo posto Conte non ha molte scelte: fuori anche Gagliardini, toccherà a Vecino come in Champions League, più improbabile invece vedere Borja Valero nel ruolo di regista, con lo spostamento a mezz’ala di Brozovic.

Conte ha ragione

Quest’ennesimo forfait del giocatore porta l’acqua al mulino di Conte: la rosa è troppo corta e in questo momento di emergenza, l’allenatore salentino si trova senza soluzioni che possano garantirgli di essere competitivo su tutti i fronti. Fra 2 settimane si torna in Champions League, con l’obbligo di vittoria per continuare a sperare nella qualificazione.

Inoltre c’è da tener d’occhio anche il campionato. Le ultime prestazioni non sono state molto brillanti e il rischio di vedere scappare la Juventus è molto concreto. Saranno settimane molto delicate in casa nerazzurra, dove ogni errore potrebbe costare caro.

TAG