Inter, Dimarco per Young. Il casting per l’attacco regala sorprese

C’è grande incertezza in casa Inter per la prossima stagione, che nel frattempo sul ritorno del talento Federico Dimarco alla base

C’è grande incertezza in casa Inter per la prossima stagione, la dirigenza ha imposto il ridimensionamento a causa dei problemi dal punto di vista economico: è stata la causa principale che ha portato al divorzio con Antonio Conte. Al suo posto è arrivato Simone Inzaghi, un tecnico preparato ma che dovrà dimostrare il suo valore in una grande squadra. E’ stata quasi definita la prima cessione, si tratta di Hakimi che è pronto a diventare un nuovo calciatore del Psg. Poi sarà il turno di Lautaro Martinez, il Toro è in contatto con l’Atletico Madrid per un possibile trasferimento in Spagna. Il primo innesto in entrata è stato Calhanoglu, i nerazzurri hanno chiuso l’accordo per l’arrivo a parametro zero dell’ex Milan.

Le altre mosse

Foto di Paolo Magni / Ansa

Young è tornato all’Aston Villa, si tratta di una notizia ottima per l’Inter che risparmia tre milioni di euro di ingaggio, al suo posto è stato scelto Dimarco, calciatore in grado di garantire un buon rendimento ma soprattutto con un ingaggio nettamente inferiore. Il club nerazzurro è concentrato sull’attacco, continua la ricerca ad un calciatore in grado di sostituire al meglio Lautaro Martinez. L’intenzione è regalare al tecnico Inzaghi due giocatori, uno giovane e con margini di miglioramento ed uno in grado di fare subito la differenza. Contatti con Eddie Salcedo del Verona, ma il nome più interessante è quello di Raspadori, convocato anche dalla Nazionale italiana. Non è da escludere il ritorno di fiamma per Dzeko, così come un tentativo per Muriel dell’Atalanta.

FONTE: calcioweb.eu

Exit mobile version