Calciomercato

Inter, il calciomercato in uscita è un rebus: ancora sul mercato Nainggolan, Icardi, Perisic e Politano

L’Inter non riesce a vendere e il calciomercato in uscita stenta a decollare. I nomi in vetrina sono sempre gli stessi e le società interessate probabilmente attendono i saldi di fine agosto. Mauro Icardi è sempre al centro delle trattative, ma di concreto ancora nulla.

Calciomercato Inter: tanti in vendita

Nainggolan, Joao Mario, Perisic, Borja Valero e Matteo Politano, invece, finora hanno attratto poco interesse. Marotta ha provato a piazzare qualche esubero tra le trattative in entrata, ma senza riuscire nel suo intento. La Roma, ad esempio, non sembra intenzionata a vendere Dzeko inserendo contropartite.

Nainggolan sul mercato

Per Radja Nainggolan e Ivan Perisic tutto tace. Per entrambi, legati all’Inter sino al 2022, la soluzione estera sembra l’unica percorribile. Anche perché portano in dote un ingaggio molto pesante: 4,5 milioni il Ninja e 4 il Terribile. Radja, che l’Inter ha escluso dal progetto prima dell’inizio del ritiro di Lugano, non è riuscito a convincere Conte e ora si guarda in giro.

Futuro Perisic, niente Premier League: vuole rimanere all'Inter

Perisic potrebbe finire in Inghilterra

La fresca bocciatura di Perisic ha cambiato lo scenario anche sulla corsia di sinistra: il croato, che a gennaio voleva a tutti i costi andare in Inghilterra, è finito sul mercato da un paio di giorni e al momento il telefono nerazzurro non ha squillato per avere informazioni sul suo cartellino. Il prezzo da saldo (30 milioni?) potrebbe però far risvegliare l’interesse della Premier, magari quello dello United che giusto un anno fa aveva offerto 50 milioni. A centrocampo altri due nomi in uscita sono Joao Mario e Borja Valero, un po’ troppo leggerini per i comandamenti di Conte: anche qui zero offerte, per adesso. Ma è arrivato il momento di accelerare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio