Calciomercato

Inter: le news, Zaza l’ultima idea di calciomercato per l’attacco

La società neroazzurra continua a cercare un attaccante e l’ultimo profilo valutato è quello del giocatore del Torino,Zaza. Il suo è il quarto profilo che è  stato visionato nelle ultime ore per il reparto avanzato dopo Pandev, Slimani e Giroud.

L’ultima idea di calciomercato è Zaza

Simone Zaza l’ultima idea di calciomercato dell’Inter. Ancora alla ricerca di un attaccante per rinforzare il reparto avanzato a disposizione di Antonio Conte, nelle ultime ore la società nerazzurra sta facendo un ragionamento sul classe ’91 del Torino.

Zaza è il quarto nome valutato dall’Inter: nella giornata di giovedì 30 gennaio i nerazzurri avevano provato a riportare a Milano Goran Pandev, ma il Genoa non l’ha voluto cedere. Marotta e Ausilio hanno anche fatto un tentativo per Islam Slimani, attaccante attualmente in forza al Monaco ma di proprietà del Leicester, ma non ci sono i tempi tecnici per chiudere l’operazione.

Hanno,inoltre, rilanciato per Olivier Giroud, con il quale è in atto un testa a testa con la Lazio. Adesso l’ipotesi Zaza, potrebbe essere lui il profilo giusto per rinforzare l’attacco dell’ Inter.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio