Calcio estero

Atletico Madrid, infortunio per Savic: salta la sfida contro la Juventus

Buone notizie per la Juventus in vista del confronto contro l’Atletico Madrid in Champions League. Tra i Colchoneros, infatti, non ci sarà Stefan Savic per infortunio. Il difensore serbo è alle prese – per la seconda volta in poco più di un mese – con un problema muscolare alla stessa coscia.

Infortunio Savic, la nota dell’Atletico Madrid

A comunicare le precarie condizioni fisiche del classe ’91 è stato la stessa società iberica, tramite un bollettino medico apparso sul proprio sito ufficiale:

“Savic si è sottoposto degli esami medici alla Clinica dell’Università di Navarra che confermano una ricaduta della lesione miotendinosa distale di grado II del bicipite femorale sinistro rimediata lo scorso 11 ottobre nella sfida di qualificazione agli Europei tra la sua nazionale, il Montenegro, e la Bulgaria”, si legge sul sito ufficiale del club bianco-rosso.

Il difensore salta Juventus – Atletico Madrid

Anche se non sono stati resi noti i di recupero di Savic, l’ex Fiorentina salterà sicuramente il prossimo impegno europeo degli spagnoli contro la Vecchia Signora. Una brutta tegola per El Cholo Simeone, che però può consolarsi: il match – in programma all’Allianz Stadium martedì 26 novembre alle 21 – sarà infatti ininfluente per la qualificazione seppur fondamentale per scoprire chi arriverà primo nel girone.


Non chiamatele amichevoli: Atletico - Real Madrid finisce 7-3 con rissa e due espulsi


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio