Calciomercato

Napoli, James Rodriguez si infortuna col Real Madrid: operazione annullata?

Infortunio James Rodriguez di media entità. Il centrocampista offensivo del Real Madrid si è fatto male al soleo destro. Un infortunio che potrebbe tenere lontano il colombiano per diverso tempo e non è detto che i tempi di recupero siano brevi, anzi, tutt’altro.

Infortunio James Rodriguez: trasferimento al Napoli a rischio

Quella che da inizio giugno è stata paventata come l’ipotesi più concreta di calciomercato del Napoli rischia di svanire definitivamente. Nel corteggiamento prima di Ancelotti, poi di De Laurentiis e di tutto l’ambiente azzurro si era riusciti a convincere il Real Madrid a mollare la presa.

I 42 milioni richiesti da Perez però hanno desistito il club partenopeo che ha puntato primariamente a Lozano, portandolo a casa per una cifra pressoché identica. Ora le speranze per i tifosi del Napoli di vedere James Rodriguez all’ombra del Vesuvio sembrano assottigliarsi ulteriormente a causa di questo infortunio grave.

Come reso noto anche nel comunicato del Real, non si possono accertare ora i tempi di ripresa per il calciatore che a questo punto comunque non sembra più essere sul mercato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio