Napoli, Lozano accordo trovato con il PSV

lozano napoli

Dopo una trattativa estenuante, è stato decisivo l'ultimo blitz di Raiola, che ieri ha incontrato la dirigenza partenopea

Se la trattativa di Lukaku era stata estenuante, quella di Lozano al Napoli è stata quasi biblica, visto che i primi contatti risalgono alla fine di maggio. Finalmente ADL regalerà ai suoi tifosi l’attaccante promesso.

Raiola decisivo

Un affare partito in quarta, poi andato in stand by e ora in fase di chiusura, visto che mancano solo i dettagli, o meglio manca la parte burocratica, la semplice scrittura dei contratti. Lo sprint finale è stato guidato, neanche a dirlo, dall’agente del messicano, Mino Raiola, che ieri ha incontrato le alte sfere degli azzurri, per mettere la parola fine alla questione. Al PSV andranno 42 milioni circa, che i partenopei potranno pagare in 4 anni, mentre ancora non sono noti i dettagli sul contratto del giocatore.

Ora Giuntoli lavorerà per fare spazio in attacco, e per fare cassa. I primi indiziati sono sicuramente Verdi, sondato dal Torino negli scorsi giorni, e a sorpresa Milik, per cui i discorsi di rinnovo sono chiusi da tempo, e che piace molto al Betis e che può fruttare una cifra intorno ai 60 milioni.

TAG