Fantacalcio

Torino, le ultime sul rientro di Iago Falque

Arrivano novità in casa Torino circa le condizioni fisiche e il rientro di Iago Falqué. L’infortunio accusato dallo spagnolo alla vigilia del derby della Mole, infatti, è quasi smaltito del tutto.

Si avvicina il rientro di Iago Falque

Secondo quanto riportato dall’edizione online de La Stampa, quest’oggi lo spagnolo ha cominciato al Filadelfia il lavoro atletico per ritornare a disposizione di Walter Mazzarri. La lesione muscolare alla coscia sinistra sembra ormai superata e l’obiettivo dell’ex Genoa e Roma è quello di ritornare in campo a dicembre per non chiudere in infermeria un anno piuttosto travagliato.

Fissati i tempi di recupero per Iago Falque?

La speranza del Toro è quella di recuperarlo per metà dicembre, magari per la sfida contro il Verona del 15 o per la partita successiva contro la SPAL in programma il 21. Per Iago Falque non si tratta del primo infortunio stagionale: l’attaccante, vittima di una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia, ha saltato buona parte della preparazione estiva restando ai box dal 25 luglio a metà settembre.


Genoa - Torino Mazzarri


Alla luce di questi numerosi problemi fisici, il recupero del 29enne non verrà accelerato: in casa granata non c’è nessuna voglia di correre rischi per il suo rientro. Iago Falque, dunque, tornerà entro fine anno solo se sarà pienamente recuperato: nella peggiore delle ipotesi, il giocatore sfrutterà la sosta natalizia per tornare al 100% contro la Roma nel week-end dell’Epifania.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio