Torino, infortunio per Iago Falque: ecco i tempi di recupero

Infortunio Iago Falque

L'infortunio di Iago Falque è più serio del previsto: il giocatore non dovrebbe tornare a disposizione di Mazzarri prima di metà dicembre

Dall’infermeria del Torino arrivano brutte notizie circa l’infortunio di Iago Falqué. Il problema muscolare accusato dallo spagnolo alla vigilia del derby della Mole, secondo quanto riportato da Toro News, sembra essere più grave del previsto.

Infortunio Iago Falque, le ultime

Gli accertamenti medici a cui si sta sottoponendo il numero 10 granata in questi giorni, infatti, hanno evidenziato una lesione muscolare alla coscia sinistra piuttosto seria. L’ex Genoa e Roma potrebbe essere abbastanza lunghi: si parla di oltre un mese di stop.

La speranza del Toro è quella di recuperarlo per metà dicembre, magari per la sfida contro la SPAL in programma il 21. Per Falque non si tratta del primo infortunio stagionale: l’attaccante, vittima di una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia, ha saltato buona parte della preparazione estiva restando ai box dal 25 luglio a metà settembre.

Lutto Iago Falque, il cordoglio del Torino

In tutto ciò, il 29enne ha dovuto affrontare il lutto per la perdita della nonna materna avvenuto in questi giorni: “Il Presidente Urbano Cairo – unitamente ai dirigenti, ai dipendenti, agli allenatori, ai calciatori e a tutto il settore giovanile – partecipa sentitamente al dolore di Iago Falque Silva per la scomparsa della nonna materna, signora Josefina. A Iago e alla sua famiglia l’affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club”.

TAG