Fantacalcio

Sassuolo, De Zerbi: “Caputo out”

Non belle notizie per i tifosi del Sassuolo e per i fantallenatori. De Zerbi conferma le indiscrezioni su Caputo, che volevano l’ex attaccante dell’Empoli fuori per infortunio.

De Zerbi su Caputo

“L’infortunio di Caputo? Davanti gioca Defrel. Quando hai Caputo e Defrel, se tutti e due stanno bene, Raspadori trova poco spazio ma è sempre nei miei pensieri. E’ un giocatore importante ma si gioca in 11. Traoré sta giocando di meno ma c’è Djuricic che si è ritagliato un po’ di spazio e sta facendo bene, non vuol dire che penso male di Traoré, bisogna cercare di capire qual è il momento migliore o quello peggiore”.

Verso Lecce  – Sassuolo

Il tecnico emiliano perde dunque una pedina fondamentale per l’importantissima partita del Via Del Mare contro il Lecce, uno scontro diretto se si guarda la classifica, con le due squadre che al momento si trovano a pari punti, tra il 16esimo e il 17esimo posto. Neroverdi che comunque possono contare in attacco su Boga, molto in forma in questo periodo e in gol nella scorsa giornata, e il ritrovato Berardi che sembra ritrovato ai fasti di un tempo, e che può risultare decisivo in partite come quella che ci apprestiamo a vivere domani.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio