Fantacalcio

Atalanta, infortunio per Hateboer contro la Dinamo Zagabria: le ultime

L’Atalanta è in apprensione per l’infortunio di Hans Hateboer patito contro la Dinamo Zagabria. L’esterno, durante il match di Champions League, ha chiesto il cambio per un problema di natura fisica: al suo posto, mister Gian Piero Gasperini ha inserito Timothy Castagne.

Infortunio Hateboer

Nonostante la sostituzione e l’allerta dello staff medico degli orobici, le condizioni dell’olandese sono meno gravi del previsto. I primi controlli, infatti, hanno escluso lesioni: per il classe ’94, dunque, si tratta soltanto di una brutta botta e niente di più.


Parole agente Hateboer


Gli aggiornamenti sulle condizioni di Hateboer

Anche se la Dea non è preoccupata, sarà da valutare la disponibilità di Hateboer per la partita contro il Brescia. La sensazione è che il giocatore difficilmente sarà abile e arruolabile già per la prossima sfida di campionato.

Le dichiarazioni di mister Gasperini

In ogni caso, Gasperini può tirare un doppio sospiro di sollievo: sia l’olandese che Luis Muriel non hanno riportato infortuni gravi. La conferma, almeno per il colombiano, è arrivata dallo stesso allenatore nel post-partita:

“Muriel? Al ginocchio non è serio ma dobbiamo vedere per un affaticamento. Sono fiducioso, incrociamo le dita, farà i controlli in queste ore”, ha dichiarato il tecnico ai microfoni di Sky Sport.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio