Serie A

Fiorentina, infortunio Caceres: possibile stop di due settimane

Infortunio per Caceres durante il primo tempo di FiorentinaLazio. Il giocatore uruguaiano ha dovuto abbandonare il campo per un problema.

Infortunio Caceres, l’esterno uruguaiano si ferma per un problema

Si ferma Martin Caceres. Il difensore della Fiorentina si è infortunato nel primo tempo contro la Lazio, è stato costretto al cambio. Per lui si tratta di un problema muscolare, ha chiesto subito la sostituzione. Montella ha messo Ranieri al suo posto, con il giovane giocatore della Viola che ha occupato la zona di centro-destra. Si ferma così uno degli ex della gara del Franchi di Firenze.

Infortunio Caceres, i tempi di recupero

Un problema fisico non troppo grave per Caceres, che insieme a Lirola – altro infortunato di Fiorentina – Lazio – dovrebbe stare fuori per pochi giorni. Secondo quanto appreso da Firenzeviola, i tempi di recupero dell’infortunio di Caceres si attestano in circa 15 giorni. Minimo due settimane che porterebbero i difensori a saltare tre gare.

Infortunio Caceres, un nuovo problema per Montella

Un nuovo problema per Montella che nella conferenza stampa di presentazione della gara contro la Lazio aveva parlato della situazioni infortunati in questo modo:

“Infortunati? C’è giusto qualche piccolo acciacco, ma è rientrato tutto oggi, quindi sono tutti a disposizione. Castrovilli? Lui ha fatto la gavetta vera, è un grande lavoratore. Arriva da lontano e si è guadagnato tutto con le sue mani, dunque non perderebbe mai l’equilibrio. Deve continuare così, ci può stare qualche calo da parte sua. Attaccante di peso o no? Poco cambia, l’importante è come gioca la squadra, l’approccio che c’è alla partita. Dobbiamo continuare su questa squadra”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio