Fantacalcio

Fiorentina, infortunio Lirola: esce anche l’esterno destro dei Viola

Infortunio Lirola, che complica i piani della Fiorentina. Montella dopo Caceres perde anche l’esterno destro ex Sassuolo nella gara contro la Lazio.

Infortunio Lirola, si ferma anche l’esterno destro

Problemi per Lirola, che durante l’inizio del primo tempo è rimasto a terra. Il giocatore ha accusato un problema fisico che lo ha costretto a chiedere il cambio. Così al 61′ minuto Montella ha dovuto mandare in campo al posto dell’ex Sassuolo un altro giovane come Sottil, classe ’99. Il giovane

Infortunio Lirola e non solo: si ferma anche Caceres

Non solo infortunio per Lirola durante la gara tra Fiorentina – Lazio. Montella ha dovuto infatti anzitempo Martin Caceres a causa di un infortunio. Nel match contro la Lazio, il giocatore uruguaiano ha dovuto lasciare il posto al giovane Ranieri al 38′.


CLICCA QUI PER I GOL DI FIORENTINA – LAZIO


Caceres ha sventolato bandiera bianca per colpa di un problema muscolare. Servirà un report medico da parte dello staff viola per conoscere l’effettiva entità dell’infortunio del giocatore del club toscano.

Infortunio Lirola, i tempi di recupero

Un problema non troppo grave per Lirola che secondo quanto appreso da Firenzeviola, insieme a Caceres, dovrebbe stare fuori per almeno circa 15 giorni. Minimo due settimane che porterebbero i difensori a saltare tre gare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio