Fantacalcio

Sampdoria, l’infortunio di Bereszynski è serio: necessario l’intervento chirurgico

Arrivano brutte notizie per la Sampdoria direttamente dal dal ritiro della Polonia, dove Bartosz Bereszynski si è fermato per un infortunio e non potrà essere a disposizione di mister Claudio Ranieri per qualche settimana. L’esterno classe ’92, infatti, ha riportato la lesione del menisco esterno del ginocchio.

Infortunio Bereszynski

A confermare il problema fisico accusato dal polacco è stata la stessa società blucerchiata tramite un bollettino medico apparso sul proprio sito ufficiale:

“Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto a Roma dallo staff sanitario blucerchiato il calciatore Bartosz Bereszynski hanno evidenziato una lesione al menisco esterno del ginocchio destro. Per il difensore, infortunatosi durante gli impegni con la nazionale polacca, si rende dunque necessario un intervento chirurgico che sarà fissato nei prossimi giorni in accordo con lo stesso calciatore”.


Sampdoria parole Bereszynski futuro mercato sogno Champions
Bereszynski (fonte foto: zimbio.com)

I tempi di recupero per Bereszynski

Anche se non sono stati resi noti i tempi di recupero precisi, il giocatore dovrebbe restare ai box per circa due mesi. A riferirlo è Il Secolo XIX. Al posto di Bereszynski verrà impiegato Fabio Depaoli sull’out di destra, con Alex Ferrari e Mehdi Leris pronti a dargli il cambio in caso di necessità: i due hanno caratteristiche diverse e potranno essere utilizzati a seconda dell’evenienza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio