Serie A

Infortunati Fiorentina: Pezzella rientra con l’Inter, Ribery ancora in dubbio

La situazione infortunati in casa Fiorentina vede novità importanti. In vista dell’Inter, Vincenzo Montella ritrova il difensore German Pezzella, mentre Franck Ribery continua le terapie per un recupero record ed esserci domenica sera.

Infortunati Fiorentina: recupera Pezzella, Ribery in forse

Infortunati Fiorentina Pezzella Ribery

La Fiorentina riceve buone notizie dall’infermeria. I viola recuperano German Pezzella in vista della sfida con l’Inter di domenica sera al Franchi. Il difensore ha recuperato dalla frattura allo zigomo che lo ha tenuto fuori quasi un mese e da oggi è tornato ad allenarsi in gruppo. L’argentino sarà dunque a disposizione per l’eventuale convocazione e impiego dal primo minuto. Situazione differente per Franck Ribery: il francese sta continuando le terapie per il suo infortunio ai legamenti della caviglia. Lo stop doveva essere molto più lungo e prevedeva il rientro al 100% del giocatore solo dopo Natale. Dopo le prime terapie, i tempi di recupero si sono accorciati alla sfida contro la Roma, ma l’ex Bayern Monaco sta provando un miracolo ed esserci già domenica contro l’Inter.

Da Chiesa a Boateng, come stanno gli altri

Fiorentina Commisso Chiesa

Piccole preoccupazioni per Montella riguardavano anche le situazioni di Federico Chiesa, Milan Badelj e Kevin Prince Boateng. Per il primo si temeva una possibile ricaduta, ma il giocatore non ha accusato alcun dolore dopo la sfida con il Torino ed è dunque disponibile. Badelj e Boateng si sono invece allenati regolarmente con il gruppo e anche loro sono arruolabili per la sfida con l’Inter.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio